NUOVO APPUNTAMENTO GIOVEDì 14 APRILE con NARETTO / BORLA / BECHIS

Standard

Nuovo appuntamento letterario al Circolo Letture Corsare di Borgaro giovedì 14 aprile a partire dalle ore 21. Nel tradizionale spazio di via Diaz 15 viene presentato il libro di  Danilo Naretto “La Ciliegina all’occhiello” edito dalla Robin Edizioni per la collana “Lus Blue”.

CopertinalibroNaretto
 L’autore, bibliotecario a Ciriè, propone  nel libro  “una vicenda, tra storia, invenzione e divertenti paradossi, si svolge in Francia durante la guerra dei Cento Anni , subito dopo il 1360, anno della pace di Bretigny.. Il protagonista principale del racconto è il nobile cavaliere Raymond de Plafond signore di Boulagna, una fantomatica terra dall’incerta localizzazione geografica occupata dalle truppe inglesi comandate del Principe Nero. Raymond è un eroe leale, democratico e balzano, si circonda di alcuni patrioti per opporsi all’invasore con azioni di guerriglia”.
BechisBorla

A presentare il libro saranno Robertino Bechis e Andrea Borla , curatori per il convivio letterario borgarese di altre riuscite presentazioni. Durante la presentazione verranno proposti letti alcune brani del libro da Diego Garzino. Un’occasione da non perdere per gli amanti della lettura.
(Per il Circolo Letture Corsare Dario De Vecchis )
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...