PROGRAMMA DELLA GIORNATA ALLA LIBRERIA COOP

Standard

Ecco il programma della giornata di promozione del libro edito in occasione del concorso letterario nazionale Racconti Corsari 2010.

– Presentazione dell’incontro (Maida)
– Saluto della sezione soci di Borgaro (Rinaldi) e della sez. soci di Ciriè, se presente (Savant)
– Commemorazione di Michele Caputo alla presenza della sua vedova Margherita (Maida)
– Presentazione di “Racconti Corsari” edizione 2010 e dell’edizione in corso, 2011 (De Vecchis)
– Introduzione dei racconti vincitori (Favetto) con lettura brani e domande agli autori presenti (3, forse 4) (scrittori membri della giuria)
Rinfresco
Il tutto si svolgerà fra le ore 16 e le ore 17.45 massimo.

Il premio letterario Racconti Corsari nato a Borgaro sbarca a Torino è avrà la sua consacrazione alle Librerie Coop di piazza Castello sabato 16 aprile a partire dalle ore 16,00. Un momento magico per gli organizzatori del premio! Nella centralissima libreria verrà presentato il libro pubblicato della Edizioni Parole e Musica che raccoglie i racconti vincitori della sesta edizione. Questa occasione sarà anche il lancio ufficiale della settima edizione che però è già partita dallo scorso mese di febbraio. I vincitori della sesta edizione saranno presenti e affiancati dai membri della giuria di qualità composta dagli scrittori Andrea Borla, Guerrino Babbini, Robertino Bechis, Marco Cattarulla e Doriana De Vecchi . All’incontro sarà presente anche Gian Luca Favetto, lo scrittore che da sei anni è il presidente del concorso . Nell’occasione verrà ricordato da parte di Gioacchino Maida della direzione soci e consumatori NovaCoop  la figura di Michele Caputo, compianto dirigente della cooperativa, che contribuì fin dalla prima edizione di “Racconti Corsari” all’organizzazione del premio e alla partecipazione diretta della Coop nel comitato patrocinatore attraverso le sezioni dei soci di Borgaro e Ciriè. Per il comitato organizzatore del premio letterario Racconti Corsari Dario De Vecchis 
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...